Lo Studio Amministrazioni condominiali, è un gruppo di amministratori con un obiettivo comune; tutti i nostri collaboratori puntano alla soddisfazione condominiale e lavorano per essere un punto di riferimento per i clienti e nel rapporto condominio-fornitore.

Lo studio è iscritto nell'albo nazionale di Confedilizia, consultabile pubblicamente sul sito.

Lo studio opera come amministratore di condominio in Ravenna e provincia, ma anche nel settore immobiliare a 360° con partnership qualificate con agenzie immobiliari, tecnici ed imprese edili.

Nello studio opera un team di tre amministratori, che hanno frequentato corsi di formazione e aggiornamento all'amministrazione condominiale.

E' inoltre presente un ufficio tecnico, al fine di operare con la massima professionalità, e che risponderà celermente ad ogni problematica di ordigine manutentiva, richiesta di preventivi, stesura di computometrici, consulenza tecnica, ecc..

Vengono garantite visiste periodiche presso il condominio, per controlalre il servizio dei fornitori ed eventuali problematiche.

Lo studio Amministrazioni condominiali, si avvale della consulenza in campo legale, recupero crediti, e fiscale di professionisti primari di Ravenna.

I nostri punti di forza sono: la costante reperibilità e interventi tempestivi per ogni tipo di problematica.


Servizi:


Impresa di pulizie immobili civili e industriali, condomini, manutenzione aree verdi.

Preventivi gratuiti Tel 338 881 9199


Chiedimi un preventivo per amministrare il tuo condominio

Vuoi ricevere un’offerta per l’amministrazione del tuo condominio? Compila il form sottostante e riceverai, gratuitamente e senza impegno, un preventivo chiaro ed analitico.


Nome *

Cognome *

Telefono *

e-Mail *

Informazioni sul condominio:

Scrivi il messaggio

* Campi obbligatori

Dichiaro di aver Letto l' Informativa sulla Privacy ed Accetto le Condizioni.


Premi per inoltrare il messaggio.

© 2020 SERVIZI IMMOBILIARI DI ANNIBALI LICIO - p.iva: 01317630398 - Made by Indaco Web Solutions - Privacy Policy e Cookie policy -